Condizioni

GARANZIA SUI PRODOTTI E NORME DI TRASPORTO
A). La Madiant Tech snc di Gusmini Alessio & C. garantisce i suoi prodotti da difetti di fabbricazione. Qualora la clientela rilevasse difetti o omissioni dovuti a processi lavorativi da noi compiuti, si provvederà alla sostituzione del prodotto difettato con prodotto integro di stesso modello, il tutto a nostre spese di ritiro e spedizione del sostitutivo.
B). Le spedizioni vengono effettuate da corrieri da noi scelti, pertanto la clientela è tenuta a controllare gli imballi all'atto del ricevimento della merce, e se tali imballi fossero non conformi o danneggiati, la clientela ha la facoltà di non accettare la spedizione avvisando la nostra sede del motivo in questione.
 
PREZZI E IMPORTI
I prezzi esposti sono esclusi di IVA. Porto franco per importo superiore a Euro 250,00 IVA esclusa. Le spese di trasporto applicate sono le seguenti: Per tutto il territorio nazionale Euro 11,00.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna per i nostri articoli vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi per tutto il territorio nazionale.
Per i lavori che necessitano la personalizzazione, generalmente evadiamo l'ordine dai 3 ai 5 giorni alla conferma della bozza inviata
 
CONDIZIONI DI PAGAMENTO.
Le condizioni applicate sono le seguenti:
a) - Contrassegno a ricevimento merce. Con questa modalità è possibile pagare il Corriere con "assegno bancario" oppure in contanti. Viene richiesto una commissione pari a Euro 4,00+Iva per le spese di incasso sostenute.
b) - Bonifico bancario anticipato.
I dati per effettuare il bonifico intestato a: Madiant Tech s.n.c. - IBAN: IT79Q0311152770000000005902
c) - Ordine d'acquisto. Se siete già nostri clienti o avete già concordato le modalità di pagamento con la nostra azienda, al momento della compilazione dell'ordine selezionate la casella "Ordine d'acquisto".
d) - PayPal. Servizio pagamento con carte di credito circuito PayPal (Master Card, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover, prepaid PostPay).
Per altre condizioni di pagamento contattare direttamente la nostra sede. Per chi è già nostro cliente vengono applicate le condizioni di pagamento in corso.