La Madiant Tech è lieta di presentarVi il nuovo catalogo dei calendari, agende e articoli affini ideali per il vostro marketing. La nostra mission è di proporvi il calendario come ottimo mezzo per farvi conoscere dalla vostra clientela ad un costo accessibile e di visibilità pubblicitaria che dura per tutto l’anno. I nostri calendari sono confezionati con spirale “wire-O”, la quale mantiene integro il calendario fino all’ultimo giorno dell’anno rendendolo così presentabile nel tempo. Da noi non vi è un minimo quantitativo; grazie, infatti alle nostre tecnologie all’avanguardia e alla flessibilità nella stampa siamo in grado di fornire un ottimo rapporto qualità/prezzo e quantitativi di stampa. Partendo dai modelli presenti nel nostro catalogo possiamo inserire testi, loghi e immagini personalizzate, in modo da avere il “vostro calendario ad hoc”.

Da sempre la nostra azienda progetta e produce utilizzando carte, cartoncini e materiali di qualità, prodotti da aziende leader nel settore.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci e se lo riterrete opportuno, vi sottoporremo preventivo e campionatura della nostra produzione .

Contatto: gusmini.pierangelo@madiant.it

Effettuate il download del nostro Catalogo 2024

Contattateci per averi ulteriori informazioni senza alcun impegno.